Presentazione delle razze - Apex

« Older   Newer »
  Share  
Ryuga97
view post Posted on 9/9/2012, 22:53     +1   +1   -1




(Tradotto dal sito ufficiale PlayStarbound)

Apex

Per millenni gli Apex sono stati vicino agli umani, fino a quando il progresso tecnologico ha creato il "Vestigi-Evo Process", abbreviato con VEP, che ha permesso agli Apex un'evoluzione intellettuale, al prezzo di un'involuzione fisica. Gli Apex così evoluti assumono sembianze più umane, pur mantenendo un aspetto scimmiesco, e il loro cervello si sviluppa concedendo loro un buon livello di intelligenza.

Gli Apex sono riuniti sotto un regime collettivista, con a capo un Miniknog (il Ministro del Progresso Scientifico). Ogni singolo Apex dedica la sua vita al progresso della comunità.

I membri più onorati della società degli Apex vengono "Eletti" dal Miniknog. Gli Eletti donano il loro corpo per far progredire il VEP. Dopo gli esperimenti, gli Eletti raramente si vedono in giro, ma i loro nomi vengono scritti sul muro degli Eletti come monumento alla loro gloria su un muro in fondo al minstero.

Negli ultimi tempi i Miniknog stanno ricevendo critiche negative dalla popolazione, poichè vengono scelti come Eletti i membri più poveri della società. Queste critiche sono state zittite selezionando gli stessi critici.

Si mormora che un gruppo di Ribelli sta progettando un colpo di stato contro il Miniknog e guidare gli Apex in una Rivoluzione. Ma discussioni del genere sono punibili con la morte.



Tradotto da Ryuga97

Edited by Lagikrus97 - 4/1/2013, 09:53
 
Top
0 replies since 9/9/2012, 22:53   86 views
  Share